Vai a sottomenu e altri contenuti

SUAPE - Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia

A partire dal 13 Marzo 2017, a seguito dell'entrata in vigore della Legge Regionale n. 24/2016, viene introdotto lo Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia (SUAPE).

Il SUAPE è l'interlocutore unico per i cittadini che vogliono realizzare un intervento edilizio e per le imprese che vogliono avviare un attività.

Dal 17 marzo 2017 tutte le pratiche edilizie dovranno essere presentate per via telematica utilizzando l'apposito software regionale. Le pratiche presentate in formato cartaceo saranno dichiarate irricevibili.

MODULISTICA

La modulistica unificata SUAPE da utilizzare e tutte le istruzioni per l'utilizzo sono disponibili nella pagina modulistica del sito Sardegna Impresa.

PEC - POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

La casella di Posta elettronica certificata del Comune di Aidomaggiore a cui fare riferimento per la ricezione e trasmissione degli atti relativi allo Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia è: suap@pec.comueaidomaggiore.it

Tramite tale casella PEC il Comune di Aidomaggiore svolge le seguenti attività:

  • ricevere la documentazione dalle imprese e dai cittadini;
  • invia le ricevute e gli atti relativi ai procedimenti;
  • trasmette atti, comunicazioni e relativi allegati alle altre amminitrazioni coinvolte nel procedimento e riceve dalle stesse comunicazioni e atti in formato elettronico.

Destinatario

Il servizio è rivolto alle imprese che vogliono avviare un'attività e ai cittadini che devono realizzare un intervento edilizio.

Costi

Il versamento deve essere effettuato sul CCP n° 16547093 intestato al Comune di Aidomaggiore - Servizio di Tesoreria, specificando come causale: Diritti di segreteria SUAPE

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Diritti di istruttoria SUAPE Formato pdf 186 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sportello Unico per le Attività Produttive
Indirizzo: Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR)
Telefono: 0785 57723 (Interno 5)
Fax: 0785 57860
Email: luisa.cogotzi@comuneaidomaggiore.it
Email certificata: suap@pec.comuneaidomaggiore.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio